TORNEO DI SCACCHI ALL’ORATORIO SANTA RITA

Torneo che si svolge durante la giornata, diviso in 3 categorie per forza di gioco e tempo di riflessione “classico”.
Sono previste quote di partecipazione per atleti; in concomitanza al torneo internazionale. verrà disputato anche il campionato italiano F.S.S.I (Federazione Sport Sordi Italia).
L’iniziativa, giunta alla sesta edizione, intende divulgare il gioco degli scacchi a vari livelli, diffondendo la disciplina ai forlivesi e ai partecipanti esterni, con sicuro indotto sul territorio anche per le attività di ricezione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *