Nel quartiere Romiti di Forlì continua a respirarsi un forte senso di comunità, rinascita e voglia di stare insieme. Dopo il percorso di “Rinascere assieme”, torna anche quest’anno l’attesissimo appuntamento con la Bruschetta imperiale dei Romiti, giunta alla sua 22esima edizione, un evento che da oltre vent’anni rappresenta uno dei momenti più sentiti e partecipati della vita del quartiere e della Parrocchia.

Sabato 30 maggio, a partire dalle 19.30, in Via Firenze 75 – presso la Parrocchia Santa Maria del Voto – si tiene una nuova serata all’insegna della convivialità, del buon cibo e del divertimento. Il profumo del pane appena abbrustolito tornerà a invadere le strade del quartiere, accompagnato dal suono frizzante delle friggitrici, dalla musica dal vivo e da una grande voglia di stare insieme. La Bruschetta imperiale non è solo un evento gastronomico, ma un vero e proprio momento di incontro per tutta la comunità: un’occasione per ritrovarsi, condividere e vivere il quartiere in un clima di festa e allegria.

Vi aspetta una serata all’insegna del gusto, della musica e della convivialità. Saranno protagoniste le immancabili bruschette a volontà, accompagnate da birra fresca, musica live con i DenS, area bimbi con gonfiabili e nuove proposte gastronomiche pensate per rendere ancora più speciale questa edizione. 

La Bruschetta Imperiale rappresenta da anni un appuntamento molto atteso dalla comunità, un’occasione per ritrovarsi, condividere momenti di allegria e vivere insieme l’energia e la tradizione del quartiere, nel segno della partecipazione e della condivisione. 

Per maggiori informazioni è possibile contattare tramite WhatsApp il numero 349 0813781.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme una serata di festa, sorrisi e condivisione!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *