Domenica 25 gennaio, nel Salone Comunale di Forlì, a partire dalle 16 torna il tradizionale appuntamento con il Concerto per la Memoria, in occasione della giornata in cui si commemorano le vittime dell’Olocausto. A suonare sarà la Banda Città di Forlì, diretta dalla maestra Roberta Fabbri, con musiche di Alford, Verdi, Delbecq, Puccini, Gold, Carosone, Mozart e Piovani. L’ingresso è libero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *