Mercoledì 20 maggio alle ore 21.00 CONCERTO con l’Orchestra Filarmonica Italiana che celebrerà il centenario della scomparsa del grande tenore forlivese, Angelo Masini. Presso AUDITORIUM CONAD Viale della Liberta’ 2 Forlì

Per informazioni biglietti gratutiti , è possibile contattare il seguente numero: 0543 26355.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *