Come da tradizione, la Banda Città di Forlì torna sul palco il primo dell’anno con un concerto speciale che punta ad accompagnare tutta la cittadinanza nel 2026 con un pomeriggio di musica. Giovedì 1 gennaio 2026, alle 16 il Teatro Diego Fabbri ospita il concerto inaugurale che, quest’anno, giunge alla sua 25esima edizione.

La banda cittadina, diretta dal maestro Alessandro Spazzoli, eseguirà musiche di Gounod, J. Strauss jr., Verdi, Bizet, Mancini, Abba, Spazzoli, Lehár, Kalman, Bard, Ranzato. L’ingresso è gratuito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *